lunedì 7 febbraio 2011

13 febbraio: manifestazione! BERLUSCONI TE LE FA GIRARE? ALZA CON NOI UN VENTO DI CAMBIAMENTO

Ti aspettiamo ALLE 15.00 DOMENICA 13 FEBBRAIO IN PIAZZA CASTELLO a MILANO.
 PORTA UNA GIRANDOLA come simbolo e vieni con noi in piazza questa domenica.

Festini, scambi di favori tra politici e imprenditori, giovani ragazze che passano dal bagaglino al parlamento, Ministri e sottosegretari nominati a seconda di una maggiore o minore fedeltà al sovrano, Partiti senza leader e leader senza partiti.
E' arrivata l'ora di una grande riscossa civica che parta proprio dagli appassionati della politica, dai giovani e cittadini. L'ora di dire basta a Berlusconi, ma soprattutto al berlusconismo,  al potere basato sulle clientele e sulla corruzione, all'incoerenza di chi obbliga i cittadini a rispettare leggi che i potenti per primi non rispettano.
Per questo il  13 febbraio in tutta la Lombardia come giovani saremo inmpegnati a costruire iniziative in tutte le principali città, insieme alle donne e agli uomini che hanno a cuore l'Italia e gli italiani.
<<Sabato 12 e domenica 13 febbraio facciamo alzare un vento di cambiamento nel nostro Paese. Ci sono i banchetti di raccolta firme per chiedere le dimissioni di Berlusconi e iniziative di piazza in tante città (tra le altre Bergamo, Mantova, Pavia). Il culmine della mobilitazione sarà domenica pomeriggio a Milano insieme alla grande rete di cittadini che hanno aderito all'appello Se non ora quando>> dichiara Silvia Gadda, Segretario dei Giovani Democratici della Lombardia.
<<Anche in Lombardia ci sono situazioni che hanno passato il segno, a partire dalla vicenda che coinvolge la consigliera regionale Minetti. Sui reati decide la magistratura.  Ma chi fa politica deve avere prima di tutto onestà e coerenza. Siamo stufi che le nostre sorti siano in mano a gente ricattabile e ricattata, preoccupata delle proprie prestazioni sessuali e di festini a luci rosse più che della crisi economica" dichiara Silvia Gadda, Segretario regionale dei Giovani Democratici.>>