domenica 11 dicembre 2011

SOLIDARIETA' A PAOLA CONCIA

Le dichiarazioni dell'onorevole Scillipoti, suonano come l'ennesimo campanello d'allarme per uno stato dove l'omofobia non è reato. L'on. Scillipoti si è permesso di rilasciare tali dichiarazioni: “Paola Concia è orgogliosa di essere lesbica? Va bene, ma questo che significa? Anche una persona che si dichiara ladro si dice orgogliosa di esserlo, proprio perché si comporta in maniera diversa da tutti gli altri. Due donne che stanno insieme non possono essere paragonate a una famiglia”.
Come Giovani Democratici Lombardi riteniamo urgente che venga al più presto approvata una legge contro l’omofobia perché nessuno si deve permettere in questo paese di discriminare e addirittura paragonare ad un criminale una persona solo sulla base della sua sessualità.


Noi giovani democratici siamo orgogliosi di avere un deputato come Paola Concia, che è un esempio di serietà e professionalità, e per questo le esprimiamo tutta la nostra solidarietà rispetto alle parole deliranti di Scillipoti, che ormai caduto il governo del suo amico Berlusconi deve fare queste uscite vergognose per guadagnarsi visibilità mediatica. 
Si commenta da solo.