sabato 2 febbraio 2013

75% DI TASSE IN LOMBARDIA O 75 EURO DI QUOTE LATTE?


Purtroppo l'unica realtà sono 75 euro a testa che i cittadini italiano pagano grazie alla Lega e a Maroni... totale 4,5 miliardi di euro!! Una cifra enorme sulle spalle dei contribuenti italiani. 
Domani, domenica 3 febbraio, presidio in piazza San Babila, dalle 10 del mattino con distribuzione di bicchieri di latte.
"Maroni sta riempiendo le città con lo slogan del 75% delle tasse in Lombardia, ma l'unica cosa che è riuscito a fare è farci pagare 75 euro a testa per le quote latte, difendendo produttori disonesti. Domani daremo il latte in piazza ad un offerta speciale grazie alla Lega: un bicchiere 75 euro!" - dichiara Andrea Esposito Segretario regionale Giovani Democratici - Noi stiamo facendo proposte chiare, realizzabili e mirate verso la nostra generazione che riguardano studio, formazione, mutui alle giovani coppie, sostegno all'affitto, fondo occupazionale per i giovani, loro usano slogan irrealizzabili e che non sono riusciti neanche a realizzare in dieci anni di governo nazionale e vent'anni di governo regionale".