Domenica 2 ottobre 2011
dalle ore 14 alle 19
l'ASSEMBLEA PROGRAMMATICA E ORGANIZZATIVA REGIONALE
dei GIOVANI DEMOCRATICI della LOMBARDIA
"Noi, giovani democratici verso il futuro"
a Milano presso l'Hotel Doria, via A. Doria 22
(MM Centrale o Caiazzo, web. http://www.doriagrandhotel.it/hotel-milano/adi-doria-hotel/map.html)
Avvio accrediti ore 13.30
In un momento di grave crisi politica ed economica per il nostro Paese, noi giovani vogliamo tornare a essere protagonisti del cambiamento, come attori attivi e propositivi per la costruzione di un futuro migliore e più giusto.
Lo vogliamo fare anche qui in Lombardia, motore economico e sociale dell'Italia, dove tante disuguaglianze e tante contraddizioni ancora necessitano di essere affrontate.
L'Assemblea regionale avrà lo scopo di raccogliere le energie e i risultati di questi primi anni di radicamento e lavoro dei Giovani Democratici della Lombardia all'interno di tutte le province e i territorio della regione, per rilanciare con rinnovato entusiasmo e nuova determinazione la nostra azione dei prossimi anni.
Per favorire questo processo, durante l'Assemblea, il Segretario regionale Silvia Gadda (alla quale esprimiamo i migliori auguri per l'imminente arrivo del piccolo Zeno) presenterà la disponibilità a rimettere il proprio mandato e quello della Segreteria regionale.
L'Assemblea sarà dunque chiamata a mettere a punto il nuovo Piano di lavoro programmatico e politico dei Giovani Democratici e nominare il nuovo gruppo dirigente regionale, secondo le modalità stabilite dallo Statuto dell'organizzazione e del Regolamento dell'Assemblea regionale.
Per informazioni: giovani@pdlombardia.it e www.gdlombardia.it
Con noi interverranno Maurizio Martina, Segretario regionale del PD Lombardia, e Fausto Raciti, Segretrio nazionale dei giovani Democratici.